Leccare ano

la mia ragazza vorrebbe leccarmi l'ano.
il problema è che credo si possa lei prendere qualche malattia e trasmetterla a me baciandomi.
è cosi?c'è questo rischio di malattie?
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53

Le malattie trasmissibili con l'anilingus praticato con partner sconosciuti sono principalmente le seguenti: candidosi, cytomegalovirus, clamidia, epatite A, gonorrea, herpes, papilloma virus, sifilide, parassiti intestinali.

In un rapporto di coppia, se il partner non ha particolari problemi d'intestino, il rischio è generico e abbastanza contenuto.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it