Strano gonfiore sul piede. cosa può essere?

Buonasera,

è da diversi mesi che in questo punto:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8e/Gray355.png (un pò più in guà dal punto in cui è riferito "dorsal talonavic .lia")

ho come un piccolo gonfiore sulla superficie del piede destro largo 2-3cm, e in quel punto la pelle è più secca (ma non è screpolato) e l'effetto che si ha guardandolo, è come se mancasse la melanina oppure come se mi fosse venuta via la pelle tempo fa, e di conseguenza è proprio "rosa".

Non ho nessun genere di fastidio.

Potreste aiutarmi a capire di cosa si tratta per favore?

Grazie,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sconsigliamo l'invio di foto amatoriali e nell'impossibilità di un inquadramento anche solo orientativo, la dobbiamo rimandare alla visita dermatologica che chiarirà con facilità questo suo dubbio.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Suetti per la risposta.

Su "due piedi" ha qualche idea di cosa potrebbe essere?

Cordiali Saluti