Esame fundus oculare

Salve volevo chiedervi un parere, il mio Medico di famiglia secondo me non è molto chiaro vi spiego il mio problema che oramai mi perseguita da anni. Io da un pò di tempo dal lato sinistro della testa ho la sensazione di avere tipo formicolio pesantezza alla testa come se avessi il cuore che mi batte in testa non so come spiegarlo accomapagnato da mal di testa che mi prende anche l'occhio sinisro, il mio medico di famiglia mi ha detto che potrebbe essere un problema del tipo celebrale tipo edema (mi ha detto) io sinceramente sono molto preoccupata però poi dopo mi ha detto di fare un esame del fundus oculare cosa centra con il cervello ? Vi prego aiutatemi perchè lui mi fa fare analisi che cmq nn centra niente con il mio problema! In attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signorina
mi pare che il suo MEDICO DI FAMIGLIA
sia invece molto in gamba.
L'occhio e' come se fosse una estroflessione del cervello
e fenomeni di aumentata pressione intracranica
possono riscontrarsi con anomali della papilla ottica che
si osserva mediante un esame molto indicato ed eseguito dall'oculista:
il fundus oculi...
a presto
e ringrazi il suo bravo medico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013