Utente 195XXX
Salve sono un ragazzo di 19 anni e mi scuso in anticipo se posso sembrare poco chiaro,
vorrei chiedervi gentilmente un consiglio su un problema che ho riscontrato da alcune settimane che riguarda il mio braccio destro, da alcune settimane infatti lo sento diverso dall'altro braccio: alcune volte lo sento più freddo e intorpidito (non so come spiegarmi) e ogni tanto sento dei piccoli dolori qua e la lungo il braccio (sono veramente piccolissimi dolori). Non voglio assolutamente farmi delle autodiagnosi ma il fatto che ogni tanto lo sento freddo mi ha fatto pensare ad una specie di problema di circolazione.
Circa 2-3 settimane fa peró l'ho sentito formicolare (mi è capitato solo in quel giorno per alcuni minuti) e molto spaventato sono andato dal mio medico, gli ho spiegato i miei sintomi e lui dopo avermi visitato mi ha detto se soffrivo di cervicale, ma chiedendo anche a mia madre non ne ho mai sofferto. Poi mi ha detto di non preoccuparmi perché può capitare.
Io ho paura che tutto ciò possa avere a che fare col cuore perché da quando ero piccolo soffro un pochino di pressione alta.

Mi scuso se posso essere stato poco chiaro e confuso, ma sono un po ansioso per queste cose e ringrazio anticipatamente le eventuali gentilissime risposte.

Ps: su questo braccio ho un piccolo neo sporgente, ma non mi ha mai fatto male ne mi fa male ora, non so se può servire lo dico solo per informazione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Caro ragazzo,
stai a sentire le indicazioni del tuo medico, di cardiaco nei sintomi da te descritti, non v'è proprio nulla.
Stai sereno.
[#2] dopo  
Dr. Fabio Fedi
28% attività
16% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2008
Non credo assolutamente si possa trattare di un problema cardiocircolatorio.
Con molta probabilità il sintomo è legato ad una errata o prolungata postura dell'arto superiore destro, come ad esempio utilizzo del mouse.
Cordiali saluti