Ingrassare in un mese

SALVE! VOGLIO ESSERE BREVE PER NON DISTURBARVI... LA MIA DOMANDA E': IN QUANTI GIORNI E' POSSIBILE INGRASSARE DI UN KILO ?
GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dietologo attivo dal 2003 al 2013
Dietologo
Gentile Utente, per incrementare di un kg di grasso il peso corporeo è necessario un eccesso calorico di 7650 kcal rispetto ai fabbisogni.
Quello che si può visualizzare velocemente sulla bilancia è una variazione di liquidi e di ingombro intestinale.
Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie mille. Scusi, ma questo "eccesso calorico di 7650kcal" riferito alla settimana o al mese?
grazie.