Ho sempre fame

Salve dottori vorrei porvi il mio problema: io ho una vita abbastanza normale, un anno fa ero un ragazzo sovrappeso e questo mi pesava tanto quindi ho deciso di regolare il mio peso e ho raggiunto quello ottimale.

Adesso non so come sia possibile ho sempre fame mangio ogni ora e cose non sane anche se cerco di resistere il mio corpo si tuffa sul cibo comunque.

Questa cosa non so a cosa possa essere dovuta vorrei un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Non direi si tratti di una vera e propria patologia ma immaginando l’impegno profuso per il raggiungimento dell’obiettivo sarebbe un peccato ora tornare alla situazione precedente. Il mio consiglio perciò è quello di parlarne con il suo medico di medicina generale per un contributo di educazione alimentare anche con l’eventuale ausilio di un supporto psicologico. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0