Ingestione osso di pollo

Salve, volevo sapere non so se ho inserito la sezione giusta.... Ho ingerito casualmente un piccolo ossicino di pollo....mi preoccupavo perché sono in gravidanza. Mi può dare problemi? Era abbastanza piccolo e nn ho problemi a deglutire. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Da quanto riferito non dovrebbe aver timore per la Sua gravidanza.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!