Mangiata muffa accidentalmente
Mio marito ha mangiato accidentalmente una fetta di pane in cassetta con una muffa bianca / rosata.... Dobbiamo preoccuparci?? Può essere botulino? L' ha mangiata circa un ora fa ma non ha nulla al momento... Cosa dobbiamo fare ? Recarci al pronto soccorso??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Da quanto riferito non vedo motivo di preoccupazione!
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica