Dieta dimagrinento
Buongiorno dottori. ,
Volevo un informazione e normale durante una dieta le prime settimane perdere molto?
Sono a dieta da 20 gg e ho perso 4 kg mi sembra molto o sbaglio?
Premetto sono sovrappeso, ma mi sembra stia perdendi molto.
Pesavo 102 ora dopo 20 gg 37,8.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Il calo ponderale riferito è correlabile al periodo affrontato se si considera anche la perdita dei liquidi corporei!
Prego
P.S.: immagino che quel 37,8 stia per 97,8
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica