Eccezioni alla dieta

Spett.le Medicitalia;
Seguo una dieta allo scopo di perdere una decina di chili: si tratta di una dieta con un apporto calorico molto ridotto,in cui gli zuccheri ed i grassi sono ridotti quasi a nulla ,basata prevalentemente sul consumo di carni bianche e verdure. Tuttavia ,circa una volta a settimana ,mi capita di cenare fuori con amici ed,in queste occasioni ,di mangiare "liberamente". Questi "strappi" settimanali alla dieta rischiano di compromettere la mia salute o ,a lungo andare,di rendere la dieta stessa del tutto inefficace?
Vi ringrazio per la vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sicuramente questi "strappi" possono compromettere i buoni risultati del dimagrimento.

Prego

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!