Uricemia alta e dieta chetogenica

Salve! Dopo due mesi di dieta chetogenica e 14 kg persi, le analisi evidenziano l'uricemia a 7.6. La fase di dimagrimento è finita e tra cinque giorni comincerò la fase di transizione.Il nutrizionista che mi segue dice di non preoccuparsi e di bere di più, mentre il mio medico di base consiglia l'allopurinolo.
Che ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Marzii Dietologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 60 3
Bere di più non serve a niente, assuma allopirinolo 150 mg al dì (mezza compressa da 300 mg). Eviti, in futuro, diete chetogenetiche che possono provocare danni renali. Segua una dieta bilanciata rivolgendosi ad un dietologo

[#2]
dopo
Utente
La dieta mi è stata prescritta da un dietologo. Ho rifatto le analisi e l'uricemia è scesa a 7.30. Pensa ancora che debba prendere allopurinolo? Grazie della risposta!