Al mattino difficoltà nella minzione senso di costrizione e pesantezza rettale

Salve, ho 49 anni , e da circa 7 ho problemi prostatici, nonostante numerose terapie( antibiotici, antifiammatori anticogestionanti ecc.)non riesco a risolvere il problema. Attualmente il fastidio maggiore è: al mattino difficoltà nella minzione senso di costrizione e pesantezza rettale. Attualmente sto assumendo solo cloruro di mangnesio Mi aiuta leggermente). Ho effettuato indagini di diagnostica strumentale che non hanno evidenziato niente di particolarmente preoccupante.Cosa posso fare? Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

le consiglio questa lettura, credo che potrà fornirle degli spunti interessanti:

www.laprostatite.com

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore La ringrazio per il questionario,volevo comunque avere un suo parere sui sintomi da me esposti, ed eventualmente indicazione per qualche farmaco che potrebbe aiutarmi. Distinti saluti.
[#3]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

da questa postazione non posso prescriverle farmaci. Ritengo che debba recarsi a visita presso un esperto urologo-andrologo.