Puntini

dato che è impossibile accedere alla sezione dermatologia volevo chiedere lo stesso
secondo voi è normale avere questi puntini?
http://img515.imageshack.us/i/foto0240.jpg/
non ditemi di andare dal dermatologo lo so lo so......
voglio solo sapere se è normale avere quei puntini nella pelle
ciao
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/131355-puntini-pene.html
Non glielo dico di andare dal medico le metto il link dove tale consiglio per il medesimo problema le è gia stata dato. Noi non possiamo far diagnosi telematica per linee guida, buon senso, e codice penale.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi scuso se ho disubbidito al regolamento del sito
volevo solo sapere da qualcuno se era normale avere questi puntini,le chiedo per favore veramente
se non volete dare supporto agli utenti e dire solo "le consiglio andare dal medico perchè non possiamo saperlo" perchè avete fatto questo sito
non sto ofendendo nessuno sia chiaro voglio solo una risposta alla mia domanda
cordialmente