Espulsione di sostanza bianca, resezione intestinale

buonasera, vi espongo il mio "problema" , facendo un piccolo sunto della mia situazione. ho 35 anni , alcuni mesi fa a causa di una peritonite stercoracea da perforamento di un diverticolo sono stato sottoposto a un intevento secondo hartmann , non ancora ricanalizzato . capita spesso di provare lo stimolo di defecare (per via "tradizionale") assecondando lo stimolo , emetto una sostanza bianca , non maleodorante , a volte di consistenza gelatinosa , a volte di consistenza piu' liquida , simile allo sperma. e' preoccupate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, probabilmente si tratta di muco ed è un' evenienza abbastanza frequente in pazienti sottoposti a questo tipo di intervento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dott. Favara, mi ha tolto una preoccupazione!
ora mi resta solo da perdere ancora qualche chilo per sottopormi nelle migliori condizioni possibili all'intervento di ricanalizzazione!