Dolori localizzati

salve, ultimamente da circa 1 settimana avverto delle fitte localizzate nella zona tra il testicolo sinistro e l'ano. Cosa potrebbe essere?

grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è necessario un attento esame obiettivo dell'area genitale per poterne capire la origine (ad esempio potrebbe essere di origine prostatica ma è solo una ipotesi su tante)
Cordiali saluti

Gino Scalese

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il suo è un sintomo non specifico e deve essere ben valutato dal suo andrologo.

Vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/