Mangio mangio ma nn ingrasso come mai, pero io mangio molto piano vorrei avere delle spiegazione per

io mangio ma nn ingrasso come mai. vorrei delle spiegazioni, pero io quando mangio vado molto piano e sulle mie analisi delle urine il ph è acida cosa vuol dire mica dipende da quello. e vorrei sapere se x il mio problema dell apparato digerente porta problema di gravidanza perche provo ma nn riesco, nonostanto a nn aver problema a farli.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Credo che la cosa migliore sia rivolgersi ad uno specialista in endocrinologia.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica