Un intervento chirurgico, senza aspettare

salve,
il mio pene presenta una curvatura abbastanza accentuata verso l'alto. Non avendo mai avuto rapporti sessuali, non so se tale curvatura puo' portare problemi nel rapporto, o dolori nella partner. Vorrei sapere se dovrei aspettare di avere rapporti sessuali prima di consultare, eventualmente, un andrologo, o se invece sia il caso di fare una visita specialistica. E' possibile stabilire dalla documentazione fotografica o da altri esami se sia necessario un intervento chirurgico, senza aspettare di sapere se sia possibile avere normali rapporti sessuali?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla Sua eta',comunque avrebbe gia' dovuto incontrare uno specialista andrologo per una visita di controllo della genitalita' riproduttiva e sessuale.Esegua delle foto in erezione e le mostri in visita.Quanto alla opportunita; di avere o meno un rapporto,credo che sia giunta l'ora... Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
grazie per il suo parere. Il fatto è che solo ultimamente sono venuto a conoscenza di questo tipo di patologia. Per i rapporti sessuali, sono daccordo con lei; purtoppo è andata cosi. Ho provveduto a prendere appuntamento con uno specialista, nel frattempo vorrei avere se possibile un parere, considerando che la mia situazione è molto simile a quella della quarta foto di questa pagina web:

http://www.studiourologicogallo.it/curvature.php#sintomi

lei cosa mi suggerirebbe di fare?

Grazie

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aspettiamo la diagnosi andrologica.Cordialita'