Eiaculazione precoce e sperma arroncino

Salve ho 38 anni e non riesco da sempre ad avere un rapporto sessuale completo,
soffro di eiaculazione precoce in maniera molto seria.
Posso avere un rapporto orale per moltissimo tempo, resisto, ma come inizio ad avere un rapporto, non resisto per più di 30 50 seecondi.
E' curabile ci sono validi rimedi?
Poi è un pò di giorni che il mio sperma e marroncino, e preoccupante questo,
e può creare problemi se si sta pensando di avere un bambino?
Può creare problema nel riuscire ad aveere un figlio?
Può creare problemi ad un'eventuale gravidanza o al feto?
Vi ringrazio per la vostra attenzione aspetto una risposta.
cordialità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo controindicazioni alla gravidanza, peraltro un esame spermatico sarebbe ok, per cominciare a capire quel colore. Poi con quell' esame vada da esperto collega per capire se il problema eiaculatorio è organico (20% dei casi) ovvero psicologico (80%).