Antistaminico erbe graminacee

da tanti anni che sono allergico alle erbe graminacee, ho provato di tutto( kestine,pafinur, telfast , sprey nasale rinelon) ma non ho trovato la cura. starnuti a ripetizione, naso che cola ma una cosa incredibile , qualche volta in estate asma, non riesco lavorare sono disperato . . vi prego aiutate mi , dite mi cosa posso prendere per fermare starnuti e naso che cola . grazie .
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Vada da un allergologo che le darà la cura e i consigli adeguati per affrontare queste allergie.

La perdita di concentrazione e di giornate lavorative è uno dei problemi più dibattuti nellle tavole rotonde quando si parla di allergie.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
sono andato da allergologo abbiamo cambiato antistaminico e mi ha proposto di fare vaccino ma non mi garantisce che avra effeto e come un po costoso non posso rischiare , vi prego se sapete qualche antistaminico efficace che puo fermare starnuti e naso che cola (come rubineto ) e una cosa insaportabile da aprile fino settembre. grazie