La disfunzione erettile

Buonasera Volevo sapere se chi è affetto dalla malattia di peyroine puo assumere cialis o altri farmaci simili per la disfunzione erettile.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non ci sono controindicazioni in questo caso, comunque tali farmaci vanno assunti sotto controllo del medico e non come autoprescrizione.
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

anche se in origine la malattia di peyronie veniva inclusa tra le controindicazioni all'uso di tali farmaci, direi che non ci sarebbe alcuna controindicazione concreta.
In tale malattia io li prescrivo tranquillamente da anni
ne parli con il suo medico o specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org