Hiv test

Buongiorno, volevo sapere se uno si è fumato uno spinello, e quindi ha il thc in circolo nel sangue può fare lo stesso il test hiv? Cioè il risultato si può considerare comunque attendibile? Grazie!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, lo può fare ed il test è attendibile

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Perfetto! La ringrazio! Il test l'ho fatto stamattina, domani posso già andare a ritirare l'esito, speriamo in bene!