Dolore caviglie

buongiorno,scrivo per una mia cara amica.nn ha mai avuto dolori prima di ieri,ieri mattina si è svegliata con forti dolori ad entrambe le caviglie e impossibilita a piegare e stare in piedi.(il dolore parte dal dietro e sale su)nn ha caviglie gonfie,ma ieri sera stando distesa con le gambe sollevate da cuscini avvertiva strane sensazioni come se pulsassero.cosa puo essere???il suo medico le ha detto ke potrebbe essere un infiammaz al tendine d achille e le ha consigliato esami del sangue.nn porta tacchi...e d è di corporatura esile...grazie saluti
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Un'infiammazione bilaterale? Mi sembra poco probabile...
Faccia gli esami del sangue e porta tutto al suo medico.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Un'infiammazione bilaterale? Mi sembra poco probabile...
Faccia gli esami del sangue e porta tutto al suo medico.
Tanti auguri