Dolore scapola sx

Egregio dottore da alcuni mesi ho questo dolore che durante la giornata interessa la zona laterale della della scapola sx ed a volte si sposta al centro della schiena, per fortuna da disteso è nullo
Da un esame rx dela colonna dorsale che ho fatto risulta che : su tutti i merametri in esame non segni da riferire a lesioni ossee a focolaio. regolare ampiezza degli spazi intersomatici. accentuzaione della cifosi dorsale con accenno a scoliosi sinistro-convessa dorsale superiore.
Inoltre dalle analisi del sangue tutti i valori di routine sono nella norma, tranne il cpk= 290.
Vorrei un suo parere se il valore del cpk è alterato in relazione a questo dolore che ho è inoltre cosa potrei fare per risolvere questo fastidioso problema .
Rinraziandola porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Spett.le utente,
il cpk aumenta in genere per un danno di tipo muscolare.
Le consiglio di far presente i suoi fastidi al medico di famiglia. Questi provvederà eventualmente ad indirizzarlo verso uno specialista o risolvere personalmente il problema.
Distinti saluti

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale