Un dolore alla schiena che mi si ripercuote spesso sulla gamba sinistra

Buon giorno, è da circa dieci giorni che ho un dolore alla schiena che mi si ripercuote spesso sulla gamba sinistra. E' una cosa preoccupante? Prendo degli antidolorifici che non mi alleviano il dolore. Grazie in anticipo per la vostra consulenza.
m::
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

E' intuitivo che il "mal di schiena" non possa venire valutato se non attraverso una conoscenza del Paziente e un successivo esameclinico diretto. Può avere tante e tali cause e ciascuna di esse sfumata nelle sue componenti, che la Sua domanda sarebbe come scrivere "Mi fa male qui che devo fare?". A margine, anche solo l'irradiazione alla "gamba" può avere diversi caratteri e non è necessariamente legato a problemi neurologici. E' necessaria la visita. Suggerisco di contattare il Suo Medico di Medicina Generale.

Saluti