Utente 204XXX
Salve vorrei chiedere un parere prima di allarmarmi e comunque procedere con una visita specialistica.
Da ieri ho notato che all'interno del prepuzio mi capita di sentire un fastiodoso "dolore" notando arrossamento e gonfiore.
Oggi ho solo sempre gonfiore ma prurito, solo il prepuzio e quindi procedo con lavaggi frequenti piu' che altro rinfrescanti per evitare di grattarmi e magari prevenire altri irritamenti.
Cosa puo' essere?
Magari non c'entra niente ma ho finito da due giorni un ciclo di antibiotici durato 12 giorni e adesso sto solamente continuando a prendere un integratore. Forse un intolleranza? Non saprei.
Intanto ringrazio.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
spesso le terapie antibiotiche possono essere indirettamente responsabili di una maggior presenza di miceti ( funghi) sulle mucose del prepuzio e dare un sintomatologia come quella che descrive.
ovviamente le conviene farsi vedere dal suo medico per le opportune misure.
cordialmente