Una ciste sebacea

Buongiorno, circa due mesi fa, ho subito un piccolo intervento per l'asportazione di una ciste sebacea. Pochi giorni dopo è subentrata un infezione curata con un antibiotico, il Velclam. Da ieri dove prima era presente la cista, che era sull'orecchio, c'è uno strano rigonfiamento, di colore rosso scuro, che mi è impossibile toccare in quanto molto doloroso, ed allo stesso tempo, le ghiandole presenti sotto il collo dove c'è la mascella si sono anch'esse gonfiate. E' possibile che sia solo un'infezione o c'è la possibilità che si stia riformando?
Grazie Saluti
[#1]
Dr. Angelo Salvatore Ferrari Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 146 3
Gentile utente credo che la cosa più opportuna da fare è farsi rivedere da chi ha effettuato l'intervento per poter valutare se si è in presenza di una infiammazione locale conseguente all'intervento o di una tendenza a recidiva.

Dr. Angelo Salvatore Ferrari