Ciste

salve volevo un parere su un problema che ho riscontrato da qualche mese,premetto che faccio una visita dermatologica ogni anno,pero' ho notato su un bracci all'altezza del bicipite una escrescenza che prima era rasa , poco voluminosa ma mi provocava un notevole prurito,oggi è piu' visibile(circa meno di mezzo cm) scura ogni tanto mi provoca lo stesso prurito sopratutto quando indosso capi di lana e al tatto risulta dura.volevo sapere se (dalle poche e vaghe)notizie puo' essere riconducibile a qualcosa di pericoloso,e il tempo che puo' intercorrere per lo sviluppo di una patologia grave.grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Tendenzialmente non si può escludere nulla, nemmeno qualcosa " di pericoloso" come ipotizza in virtu' delle tante diagnosi disponibili e nelle quali rientrano anche lesioni più serie; approfitti quindi per chiarire i suoi dubbi dal dermatologo!

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462