Mani gonfie e rossore sul corpo

Buongiorno,
da alcuni mesi soffro di questi disturbi:

- mani gonfie, e rosse. Per la maggior parte della giornata sono fredde.

- braccia rosse con chiazze bianche, se porto le braccia il alto al di sopra della testa diventano bianche idem le mani. a volte il rossore si estende anche alle gambe e avverto un leggero prurito.

- Percepisco un continuo bruciore agli occhi.

- dolore alla cervicale e alcune volte piccoli mal di testa nella parte posteriore.

La domanda che vorrei porgere è a quale specialista rivolgermi. grazie in anticipo
cordialità.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Al dermatologo, con fiducia.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.ssa.

Solo una domanda. ma questi sintomi posso essere causati dalla microcircolazione?

O potrebbe essere causato da altro?

grazie ancora
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
S e' possibile, ma facciamolo dire all'atto della visita che le ho indicato.

Saluti