Esistono rimedi naturali per l'eiaculazione precoce?

salve,ho 22 anni,vorrei sapere se esistono rimedi naturali per curare l'ep.
ho letto qualcosa riguardo il priligy,non vorrei assumere farmaci,esiste qualcosa di naturale simile a questo? magari acquistabile in farmacia o erboristeria?

grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto bisogna vedere se è psicogena (puiù freqiuente) od organica (più rara) , poi si passa a terapia.
[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Esistono dei prodotti erboristici e dei rimedi naturali meno efficaci della terapia farmacologica, ma è necessario parlarne in diretta con un andrologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#3]
dopo
Utente
grazie mille dottori,se è possibile potreste indicami qualche nome? magari anche se meno efficaci vorrei provarli prima di una visita diretta con un andrologo..
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

rimedi "naturali", capaci di essere veramente efficaci nel risolvere una eiaculazione precoce, io personalmente non ne conosco.

Segua i saggi consigli già indicati e consulti in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/