Tumore glomico anche nel piede?

buongiorno, ho letto vostre risposte su tumore glomico alla mano. Può manifestarsi anche nei polpastrelli delle dita dei piedi? Da 20 anni soffro di dolori che diventano lancinanti quando ci sono queste condizioni: freddo, scarpe strette o alte, lunghe camminate, localizzati sotto il polpastrello del 4° dito. questo dito è sempre intorpidito e meno sensibile degli altri.
a chi posso rivolgermi per la diagnosi? ho già girato ortopedico, podologo, neurologo, escluso neurinoma di morton.., nessuno ha saputo dirmi cosa ho... Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

anche se a me personalmente non è mai capitato, certamente anche nel piede potrebbe formarsi un tumore glomico.

Detto questo, però, consideri che il tumore glomico dà un estremo dolore alla pressione locale, talvolta anche allo sfioramento, ma non dà nè sensazione di "corrente elettrica" nè tantomeno intorpidimento o alterazione della sensibilità locale.

Inoltre, è praticamente impossibile che un tumore glomico possa formarsi in più dita contemporaneamente....

Cercherei in altre direzioni: se non ha eseguito una risonanza magnetica, sarebbe il caso di farla.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua rapidissima risposta. da quale specialista potrei andare secondo lei?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Potrebbe rivolgersi a un ortopedico che ha una specifica esperienza nel piede.

Cordiali saluti.