Lesione ulnare

buongiorno, sono stato operato da poco tre giorni per una lesione del nervo ulnare taglio da motosega all'avambraccio sinistro, con innesto di 5cm di nervo surale. (preso dal piede e caviglia).
Vorrei sapere se ci sono possibilità di recupero e in che %. e se possibile le tempistiche di guarigione. Il chirurgo che ha eseguito l'operazione è la dottoressa BERTOLINI presso il CTO di torino. chiedo questo perche' al momento delle dimissioni il medico non la dottoressa che ha fatto le dimissioni e' stato molto vago.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

posso solo dirle che il Reparto presso cui è stato operato è certamente uno dei migliori d'Italia.

Sono troppe le variabili per darle una risposta precisa.

Ci vorrà qualche mese, poi si capirà l'entità del suo recupero sia sensitivo che motorio.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.