Non riesco a piegare il dito medio.

Buona sera! Oggi pomeriggio stavo giocando a calcio. Ero in porta perché sono alquanto bravo.
Praticamente ero uscito fuori dalla porta quando d'un tratto mi arriva la palla: riesco a cacciarla ma l'avversario per sbaglio ha colpito col piede (in su) il mio dito medio con la punta nella parte sotto (dove si può chiudere il dito). I primi 10 secondi solo dolore alle dita (ma era normale) dopo un po sentivo un po di dolore al dito medio! Non riuscivo a piegarlo perché mi faceva male. Ora se tocco la parte descritta ho un po di dolore.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

scusi, qual è la domanda?

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale