Dolore al cuore

salve,è ormail 3 giorni che presento un dolore al cuore,o meglio nella parte sinistra in alto del torace,è un dolore pulsante come delle fitte e quando respiro si amplia ancora di piu...ho pensato fosse un normale dolore intercostale ma di solito mi durano un giorno non piu,quindi meglio richiedere un consulto anche se non fosse grave...grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come descritto, le probabilità che il suo dolore, possa afferire al cuore, sono pressocchè nulle.
Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO