Neo

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni e proprio oggi mi sono accorta di avere sotto l'orecchio destro,nella parte posteriore del collo una cisti...mi fa molto male...
ho sempre pensato fosse una brufolo sotto pelle...piu volte ho avvertito questo dolore ma oggi ho visto allo specchio che al centro di questa cisti c'è un neo!!!
sono un po spaeventata sinceramente,e non potendo andare dal mio dermatologo vi ho contattao sperando in un vostro consulto...
Grazie per l'attenzione...
cordiali slauti
Ale
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non possiamo purtroppo tranquillizzarla: la visita dermatologica e' l'unica strada percorribile.

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462