Unghia strappata

Salve volevo una risposta al mio problema ho sempre avuto il vizio di tagliarmi le unghie dei piedi da sola ed alcune volte le tagliavo sul lato e poi tiravo via ed e capitato che spesso veviva via tutta l'unghia ora ho 2 dita dei piedi dove l'unghia non cresce più al loro posto si forma una specie di pellicina non dura,vorrei sapere se c'è la possibilità che ricrescano e cosa poso fare per farle ricescere grazie inanticipo
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima:

Mi spiega come faceva a sradicare completamente l'unghia durante un pedicure casalingo?

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462