Colorazione liquido seminale

Da un paio di mesi a questa parte ho notato che il mio liquido seminale non ha piu la colorazione canonica bianca ma delle (gocce sono di solore giallo/marrone). Volevo sapere se era indice di qualche patologia particolare e se è il caso di fare qualche analisi specifica. In passato ho sofferto di uretrire curata con antibiotici.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
Salve.
la miglior cosa da fare è di portare un campione in laboratorio e lo fa analizzare. il marrone di solito è sangue e potrebbe ssere necessaria una visita specialistica.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

con il collega Biagiotti confermo la possibilità che ci sia un'emospermia, cioè del sangue nel liquido seminale.

Ora bisogna sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto urologo od andrologo per fare una diagnosi definitiva e precisa.

Un cordiale saluto.