Soffro da alcuni anni ormai di dermatite seborroica

Buongiorno egregi dottori,
Vi scrivo per chiederVi un consulto. Soffro da alcuni anni ormai di dermatite seborroica. Durante i cambi di stagione e i periodi stressanti della mia vita mi si manifesta sul cuoio capelluto con delle pustolette e crosticine che mi prudono. Ho consultato una dermatologa all'inizio di questi problemi e ora è abbastanza sotto controllo. Volevo chiedere se posso effettuare una tinta ai capelli (in quanto non ne ho mai fatte) e dato che uso shampii appositi non vorrei che ci siano alcuni elementi nelle tinte che non vadano bene con il mio problema. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve, direi di no, che può fare le sue tinte, col consiglio generico di evitare tutti quei trattamenti troppo aggressivi che possono scatenare irritazioni del cuoio capelluto

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille dott. Mocci