Un parere sull'esito

Egregi dottori, Vi scrivo per chiedere gentilmente un parere sull’esito di 2 spermiogramma effettuati in seguito alla difficoltà ad avere dei figli.
A mia moglie (33 anni), nonostante una serie di controlli, non è stato diagnosticato niente di anomalo, ma ha avuto 2 aborti spontanei alla 5-6^ settimana. Per il primo concepimento sono occorsi 7 mesi di rapporti non protetti, per il secondo 10, e adesso sono 2 anni e mezzo che non succede più niente nonostante lei abbia un ciclo regolare.
Il primo test che allego è stato effettuato dopo 10 giorni di astinenza dai rapporti (non ero ben informato) e il secondo dopo 3 giorni.
Ringrazio anticipatamente e resto in attesa.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Purtroppo non è arrivato nulla di allegato!

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
ripresenti il suo quesito.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/