Esami antidroga

Salve, a breve dovro partecipare al concorso delle forze armate. Lì faranno le analisi per rilevare droghe nell'organismo... Io non fumo più erba da circa 4 mesi e solamente oggi ho fatto 4 tiri da una canna. Tra due settimane risulterò pulito? O mi troveranno qualcosa? Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente
non è escluso (data la lunga emivita delTHC) che le urine possano risultare positive

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La vorrei ringraziare per aver risposto. Le volevo però aggiungere, che ho un metabolismo molto veloce, sono molto magro (grasso quasi inesistente) e faccio anche una regolare attività fisica. Con questi requisiti lei ritiene ugualmente che dopo due settimane nelle urine può risultare qualcosa? E perchè solo nelle urine? Il sangue si pulisce prima?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
si ritengo quanto detto alla prima risposta,comunque vorrei sottolineare il condizionale;ovvero molto probabilmente sarà negativo ma non con certezza del 100%
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille, questo è un sollievo, perchè ho appena saputo che i test saranno tra ben 3 settimane... ancora più tempo per smaltire del tutto la sostanza.
Cordiali saluti