Verruca

Piu’ di 10 anni mi e’ stata tolta una verruca consistente nel piede plantare dx.Tutto questo svoltosi con piu’ interventi di crioterapia.A queste sedute ho voluto fare”l’eroe” (stando piu’ tempo fino alla sopportazione del congelamento.Tutto questo non sapendo a un’indomani a che cosa andavo incontro.Dopo qualche settimana sentivo un bruciore al piede,non sapendo da che cos’era dovuto.
Ho provveduto a fare visite specialistiche agopuntura ecc..ma con esito negativo.Poi con il tempo ho capito che si trattava delle sedute fatte all'ospedale.
Adesso siamo ormai nel 2011 e mi porto ancora lo stesso problema, la notte quando dormo lo sento minimamente ma durante il giorno...
Quindi per favore vi chiedo di darmi informazioni a riguardo il caso,ho veramente bisogno. Grazie per la vostra collaborazione.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il dolore perdurante dopo così tanto tempo riferito a sedute di crioterapia non ha un legame razionale, e non è un evento che si verifica nella esperienza clinica.
indagherei piuttosto in altre direzioni (ortopediche).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)