Verruca/condiloma

Gentili dottori, sono un ragazzo di 24 anni. Circa 10 giorni fa ho notato la presenza a livello della cute dell'asta del pene di un piccolo condiloma/verruca che è spuntato improvvisamente dato che non c'era 20 giorni fa.Volevo informarvi che non è mutato di dimensioni e che non ne sono sorti altri. Premetto che ho rapporti non protretti con un unico partner da 4 anni. Data la via di trasmissione sessuale di queste patologie vorrei chierdevi quale sarebbe l'iter giusto da seguire e se posso stare tranquillo o meno.

Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
iter operativo:
visita dermatologica e seguire le istruzioni successive.
Rapporti assolutamente e obbligatoriamente protetti, senza se e senza ma.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio per la sua tempestiva risposta,
volevo inoltre gentilemnte chiederle se secondo lei è una cosa preoccupante,e se potrei aver trasmesso qualcosa alla mia patner?

la ringrazio in anticipo
Saluti
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
La possibilità c'è, ma la preoccupazione deve essere più che altro attenzione e curea nell'eseguire le giuste procedure

saluti