Libro

CARISSIMI DOTTORI SONO ANDATO DAL PISICHIATRA CHE MI A DETTO CHE CIO L ANSIA GENERALIZZATA E MI A DETTO ANCHE CHE I SINTOMI SONO QUASI SCOMPARSI PERCHE LA NOTTE RIESCO A DORMIRE E MANGIARE NN MI A DATO CURA MI A DETTO CHE SE NE DEVE ANDARE DA SOLA ORA MI ACCORGO CHE NEI POSTI DOVE NN POTEVO ANDARE CI VADO CON FACILITA VI VOGLIO FARE UNA DOMANDA SECONDO VOI L ANSIA SE NE STA ANDANTO
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile utente,

ha fatto bene a rivolgersi ad uno psichiatra e può seguire con fiducia le sue indicazioni.
Cordialmente,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
MA SECCONDO VOI I SINTOMI STANNO FINENTO QUSTA E LA DOMANDA KE MI VIENE IN MENTE I SINTOMI FINISCONO COSI
[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Noi non la conosciamo di persona e non possiamo risponderle, solo lei sa se si sta sentendo meglio.
Se lo psichiatra non ha ritenuto utile prescriverle dei farmaci penso che possa fidarsi del suo parere, ma esiste sempre la possibilità di rivolgersi di persona ad uno psicologo, se le rimangono dei dubbi e non è convinto di stare meglio.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok grazie dottoressa flavia massaro un ultima cosa si come sono stato operato di appendicite da tre mesi avevo un ansia che mi saliva dallo stomaco puo essere che l ansia me la causato l appendicite e poi giorno 4 maggio mi sono operato perche io il 22 febraio mi sono sentito male o fatto una mal digestione puo essere che l appendicite era infiamata e mi causave questi sintomi
[#5]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Può essere, a volte i malesseri fisici provocano uno stato di tensione e di agitazione.
L'importante è comunque che lei ora si senta meglio.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok grazie mille gentilissima un ultima cosa l ansia generalizzata dura sei mesi i sintomi quali sono me li puoi indicare perfavore
[#7]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazzo,
continui a porci delle domande come se volessi una "garanzia" che tu sia definitivamente "fuori pericolo", la diagnosi psicologica non può essere fatta attraverso una consulenza on line quindi l'approccio più corretto è riportare dubbi e perplessità allo specialista che ti sta seguendo.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#8]
Dr.ssa Verena Elisa Gomiero Psicologo, Psicoterapeuta 173 3
Gentile utente,
lo specialista che la sta seguendo, le potrà dare delle risposte che noi qua non possiamo dare, come dice giustamente la collega Camplone, la diagnosi non può essere fatta attraverso una consulenza online. Eventualmente si rivolga ad uno psicologo, per affrontare i suoi ulteriori dubbi.
Cordiali saluti

Dr.ssa Verena Elisa  Gomiero
psicologa psicoterapeuta
Operatore training autogeno