Sto impazzendo 2

Buon giorno,havevo già scritto circa 8 giorni fà,mi sono cancellata,puttroppo non sono riuscita a riavere la password,Non so se ricordate,forse potete rileggere ero sto impazzendo del 16 luglio.Ero riuscita ad avere un appuntamento per questa mattina,ci sono andata,un ora e mezza di "chiacchierata",ho parlato di mio padre,della famiglia,dei problemi attuali e passati.Ammetto di non essere stata molto lineare,le cose mi venivano un pò a spezzoni ma ero ansiosa e bhè io ho difficoltà a comunicare a voce soprattutto se si tratta di me,mi è più facile scrivere.Comunque,dopo un ora è mezza,due sue uscite,mi dice che il loro è un servizio che non prevede terapie lunghe,che essendo io una persona complicata ,di non facile gestione e al momento con pochi mezzi,di usire di più,trovare lavoro ed eventualmente se proprio non riesco a farne almeno di andare da uno psichiatra.Quindi adesso?Sono complicata?di non facile gestione?oppure devo pensare che non avendo da pagare non sono degna?Oppure sono io che ,essendo complicata e ingestibile me la devo vedere da sola?ok se è cosi al diavolo tutti psichiatri psicologi,tutti!!|!
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Se non ricordo male si tratta di un servizio pubblico, giusto?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Certo servizo sanitario nazionale!Pagato anche da me quando lavoravo!Ciò rimesso pure 26 euro,per cosa per farmi dare un calcio nel sedere!
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora, ricordo bene quanto ci aveva scritto l'ultima volta.

Stamattina Lei è stata visitata da un medico psichiatra o si trattava di un colloquio con uno psicologo?

Che diagnosi è stata posta?

Che proposte terapeutiche sono state fatte?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#4]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
La scarsità di mezzi, personale e risorse accomuna la maggior parte dei servizi pubblici che si occupano di salute mentale.
Almeno le è stato detto chiaramente che non possono garantirle un intervento sufficiente a risolvere i suoi problemi.

Il fatto però che il servizio in questione "non prevede terapie lunghe" non vuol dire niente.
Cosa le hanno prospettato, un numero preciso di sedute o un tempo massimo per la terapia?
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
A)psicologo

B)diagnosi:Paz.poco collaborativa,complicata, poco gestibile.

C)Trovarmi un uomo,uscire a divertirmi,è se proprio voglio a settembre lo psichiatra.

D)io mi faccio tanta di quell'insulina che neanche il patreterno volendo potrà fare nulla!
[#6]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
"diagnosi: Paz.poco collaborativa,complicata, poco gestibile"

Questa non è una diagnosi.
Le hanno detto di che disturbo soffre sencondo loro?
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Scrivo in aramaico?
[#8]
Gentile utente,
"Scrivo in aramaico?" non ci sembra un modo di rispondere da persona educata che sta chiedendo un aiuto a chi si offre di risponderle in modo gratuito e volontario.

Questo non è un luogo dove mandare tutti "al diavolo" quindi cancelliamo il suo account per violazione delle linee guida.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it

[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
L'aramaico non è una parolaccia,mi sembra, poi non sto mandando VOI al diavolo.Perdonate la mia rabbia,forse sono ingiusta?Ho seguito il consiglio che mi avete dato,pensando che avevate ragione,ma ricevo la porta in faccia da questa parte della realtà,cosa dovrei sentire ora?Mi cancellate? Grazie e la terza conferma .