Vascolarizzazione

Salve, sono un'uomo di 35 anni e volevo chiedere un parere . Faccio palestra da anni , in modo discontinuo, e non ho un fisico proprio asciutto, però quando vedo i bicipiti in pompaggio ad esempio noto nel bicipite sx una leggera sporgenza della vena superficiale , nel dx invece noto solo delle vene un pò frastagliate a differenza del sx.Premetto che faccio controlli medici regolari ma voglio capire se questa differenza appena citata è fisiologica. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la capilarizzazione superficiale cutanea non è mai uguale in entrambi gli arti, per cui può capitare di vedere solo in uno dei due arti differenti disegni venosi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie di tutto.