Oppressione toracica...irradiate al centro delle scapole

buonasera,sono un uomo di 32 anni,e'da qualche giorno cheho un oppressione toracica,irradiata al centro delle scapole,qualche anno fa ,a causa dell ansia ho fatto tanti esami ECG,ECOCARDIO,PROVA DA SFORZO TRANSESOFAGEA,tutte negative,ho curato l'ansia con dei farmaci,sono guarito.Ma da qualche giorno e' riapparsa quest oppressione,stanotte dal dolore mi sono alzato,sudavo abbondantemente....paura....di un infarto..soffro anche di extrasistole..cosa posso fare rifare tutti gli esami o andare al pronto soccorso??grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
presumibilmente i suoi sintomi sono legati solo ad uno stato ansioso, utile una valutazione del suo curante visto che una semplice visita permetterebbe anche di escludere una eventuale patologia gastroenterica o esofagea.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore provvedero'