Clearance della creatinina 187 v

Egr. Dr.
Sono un uomo di 59 anni,ho ritirato le analisi del sangue e qualche risultato non è nei valori di riferimento.
Magnesiemia 1.75 val.rif.(1.8-2.5);potassuria 91 val.rif.(40-80);azotemia 33;creatininemia 0.76 v.r.(0.50-1.20);clearance della creatinina 187 v.r.(100-150).Per una infezione alle vie urinarie sto assumendo norfloxacina 400mg due volte al giorno.Siccome ho sentito che questi antibiotici possono provocare aritmie anche gravi,il magnsio basso potrebbe favorire il fenomeno?Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non c'è un magnesio basso , seppur ai limiti inferiori di norma ; per il resto sono valori sostanzialmente normali

Un saluto

A. Baraldi