Dimensioni pene ridotte da obesità

Salve dottori, è vera la notizia che l'obesità possa creare una ridotta dimensione del pene rispetto a quanto sarebbe in stato di nessun sovrappeso o obesità?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

certo pensi solo alla possibilità che il grasso sovrapubico, chiamato anche monte di Marte, incarceri e circondi, nascondendolo, la struttura del pene.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore qui si dice che la lunghezza media va mediamente dai 12 ai 16 cm, ma allora perchè le donne dicono sempre di godere con un pene piu' grande? Ho letto il sito granpene.net dove si dice che le donne sono molto più soddisfatte con misure oltre i 15 cm. e godono e urlano molto di più, ho letto di un sacco di persone che hanno eseguito questo metodo e le loro compagne sono molto più soddisfatte. Inoltre so di metodi per ampliare il pene tipo estensori ma non sono estensori veri e propri e che non provocano effetti collaterali, lei che ne pensa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non perda troppo tempo a recepire informazioni che non hanno alcuna base reale e scientifica.

SI ricordi poi che per l'oste è sempre molto buono il vino che lui vende!

Ancora un cordiale saluto.