Labbro gonfio

Buonasera,
qs mattina mi sono svegliata con il labbro superiore gonfio e prurito al palato; ho preso uno zirtec che mi ha sgonfiato il labbro ma non ha calmato il gonfiore.questa sera il labbro si è nuovamente gonfiato e lo stesso il prurito , senza considerare il senso di gonfiore al collo.cosa faccio? continuo con lo zirtec?posso prenderne più di uno al giorno?
grazie mille
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Sì, puo assumere anche 2 al giorno. Bisognerebbe fare una visita allergologica per vedere quale sia la causa dell'angioedema.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Grazie dottore!ho appena assunto il secondo zirtec anche perchè è aumentato il senso di gonfiore,come se si fosse diffuso alla mandibola e al collo,come dicevo prima. x quanto tempo continuo???
grazie!!!!!!!!!
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Difficile dire, almeno per una settimana ma poi bisogna fare una visita ed esami.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
perfetto!domani cerco un allergologo nell'attesa che lo zirtec faccia effetto e mi faccia sentire meno gonfia!
grazie ancora