Utente 334XXX
Buonasera,
qs mattina mi sono svegliata con il labbro superiore gonfio e prurito al palato; ho preso uno zirtec che mi ha sgonfiato il labbro ma non ha calmato il gonfiore.questa sera il labbro si è nuovamente gonfiato e lo stesso il prurito , senza considerare il senso di gonfiore al collo.cosa faccio? continuo con lo zirtec?posso prenderne più di uno al giorno?
grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Sì, puo assumere anche 2 al giorno. Bisognerebbe fare una visita allergologica per vedere quale sia la causa dell'angioedema.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 334XXX

Iscritto dal 2007
Grazie dottore!ho appena assunto il secondo zirtec anche perchè è aumentato il senso di gonfiore,come se si fosse diffuso alla mandibola e al collo,come dicevo prima. x quanto tempo continuo???
grazie!!!!!!!!!
[#3] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Difficile dire, almeno per una settimana ma poi bisogna fare una visita ed esami.
Cordiali saluti
[#4] dopo  
Utente 334XXX

Iscritto dal 2007
perfetto!domani cerco un allergologo nell'attesa che lo zirtec faccia effetto e mi faccia sentire meno gonfia!
grazie ancora