Dormire con i libri

Potrebbe essere dannoso avere una libreria in camera da letto?
Grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Non più di quanto non lo sia avere un comodino o una cassapanca. Consiglio di fare attenzione alla stabilità della libreria in caso di zona sismica.
[#2]
dopo
Utente
Eheheh Dottore...credo proprio di essermela cercata! :-)))
La mia preoccupazione era più che altro legata al fatto che la carta possa attirare umidità e polvere quindi creare problemi di allergia e/o cattiva respirazione o aggravare quelli eventualmente già esistenti...ma immagino che con le notizie che in questi giorni stanno circolando a proposito dei guanciali come ricettacolo di germi questa sia l'ultima delle preoccupazioni...
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

non si lasci preoccupare troppo, senza voler asserire che raccontano balle, tenga comunque presente che bisogna trovare un modo per far notizia. Ad ogni modo, seriamente, può misurare la possibilità che Le diano fastidio... dai Suoi sintomi. Se non sente niente, vuol dire che va tutto bene. Semplice ma vero.