Soffro oramai purtroppo da 5 anni di orticaria cronica

salve ho 28 anni e soffro oramai purtroppo da 5 anni di orticaria cronica.
in questi anni ho fatto di tutto analisi prove allergiche esami lastre terapie etc ma nn voglio dilungarmi troppo su questo in quanto sono stato in cura da diversi medici ma senza trovare "alcun rimedio".
oltre l'antistaminico prendo giornalmente anche il cortisone per la precisione medrol in quantita che possono variare da 4 a 8 mg per arrivare nei casi di maggiore bisogno a 32 mg giornalieri. sono quindi oramai quasi 5 anni che prendo il medrol vorrei sapere quali sono le controindicazioni e tutte le problematiche che puo' provocarmi nel tempo questo farmaco.
cordiali saluti e un ringraziamento particolare a chi mi dara' delle risposte.

[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Un'orticaria è cronica se dura più di sei settimane.
Per curarla bastano e bastino gli antistaminici.
Esiste un'orticaria non istaminergica ma colinergica:
è l'orticaria da caldo che cede ad un solo "antistaminico"
Potrei svelarlo solo al suo medico curante, che può firmare la ricatta.
Io non faccio visite: non mi cerchi.
Graie

Dr. Serafino Ciancio